Relax Gaming, l’aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, ha nominato Martin Stålros come CEO dopo un decennio in azienda, oltre a un periodo di lavoro con Relax come fornitore.

Oltre 15 anni di esperienza nel settore hanno visto il contributo positivo di Martin spaziare dallo sviluppo del business alla leadership operativa, guidando la crescita e la valore in tutto.

Martin Stålros sostituisce Simon Hammon, che ha ricoperto la carica di CEO di Relax Gaming dal 2022, dopo tre anni come CPO. Simon rimarrà con Relax Gaming fino a ottobre 2024 a sostegno del processo di passaggio di consegne e della continua traiettoria positiva.

Commentando la nomina di Martin Stålros a CEO, Patrik Osteraker, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Relax Gaming, ha dichiarato: “Sono lieto di vedere Martin Stålros assumere il ruolo di CEO di Relax Gioco. Martin è stato coinvolto in Relax fin dai primi giorni e ha avuto un impatto sostanziale sul successo dell’azienda. Man mano che l’azienda e l’organizzazione continuano a maturare e a crescere, riteniamo che Martin abbia il profilo ideale necessario per supportare e guidaci nella nostra ambiziosa traiettoria di crescita. Martin ha il pieno sostegno del Consiglio di Amministrazione per implementare la strategia definita per Relax Gaming. Il Consiglio di Amministrazione ed io desideriamo anche estendere un caloroso ringraziamento al CEO uscente, Simon Hammon, che è stato assolutamente determinante nel costruire Relax nella posizione in cui ci troviamo oggi. Gli auguriamo tutto il meglio nella vita e nei suoi nuovi progetti. Grazie, Simone“.

In aggiunta a questo, Simon Hammon ha dichiarato: Martin è la scelta naturale per prendere le redini di questo incrocio cruciale dopo la mia decisione per passare da Relax Gaming. Avendo investito con orgoglio gli ultimi cinque anni nell’eccezionale percorso di crescita di Relax, posso dire con certezza che credo con tutto il cuore e apprezzerò sempre l’azienda e il team al suo interno.

Mentre Relax passa alla sua fase successiva, la vasta conoscenza di Martin del DNA dell’azienda, e il suo team, insieme al suo approccio appassionato ma pragmatico, gli consentiranno di guidare con successo Relax verso il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. È stato un vero onore ricoprire il ruolo di CEO di Relax gaming per due anni e non vedo l’ora di vedere cosa accadrà in futuro li porta“.

Martin Stålros, CEO di Relax Gaming, ha aggiunto: “Avere l’opportunità di diventare CEO dopo aver visto l’azienda crescere da 30 a 350 persone durante il il mio tempo come COO è tremendamente eccitante. Sono onorato del compito ed è la forza del team che mi circonda che mi rende ancora più motivato per la sfida.

“I miei predecessori hanno costruito una nave stabile e uno stretto rapporto di lavoro sia con Patrik Österåker, il fondatore, che con Simon Hammon, il precedente CEO, mi ha dato una grande intuizione. Il mio obiettivo è quello di combinare i loro punti di forza con i miei per guidare Relax Continuare a crescere mentre continuiamo a espanderci in nuovi mercati e ad abbracciare le opportunità, mantenendo sempre una tecnologia eccezionale, un servizio eccezionale, relazioni solide e i nostri valori fondamentali”.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Botricello (CZ) con un “5” da oltre 64mila euro
Articolo successivoSlot, ecco le proposte di AGCAI: “Ridurre AWP e VLT, abbassare perdite e puntate massime, aumentare gli elementi di intrattenimento e distanziare le sale da gioco”