“L’online è una linea netta, è un business che si complementa con gli altri business. Nel periodo della pandemia la nostra concessionaria Terrybet ha registrato un crescita che non avremmo sicuramente potuto immaginare in condizioni normali. Uno sviluppo e una crescita che oggi non può essere ignorata e sottovalutata e che è stata la conseguenza del ricorso ai punti di ricarica come strumenti per poter accedere a forme di gioco legale”. E’ quanto ha osservato Diego Mendez (nella foto), ad di Terrybet, intervenuto nel corso di una sessione della conferenza organizzata da SBC Digital Italy sul gaming retail. “Oggi è chiaro come l’online si confermi complementare agli altri canali di gioco, le particolatre situazione che tutti stiamo vevendo gha impresso una forte accelerazione e non possiamo tenerne conto”.

“Ad oggi le caratteristiche del prodotto sono un elemento importante. Il prodotto che dà una esperienza continua rappresenta un valore aggiunto. Il land based non verrà meno, ma l’online è una realtà e va approcciato nel modo giusto. I giocatori l’hanno scoperto, dobbiamo essere bravi a gestire questa congiunzione di mercato. La linea di business non va temuta, ma presa in giusta considerazione”.

Articolo precedenteSBC Digital Italy, Freni (Mef): “Riassetto omogeneo giochi nostra priorità. Legge delega entro ottobre/novembre 2021, con proroga stato di emergenza concessioni ok fino al 29 marzo 2022”
Articolo successivoSBC Digital Italy, Durante (Sisal Group): “Sostenibilità, tema fondamentale. Rafforzare investimenti, collaborazione per eliminare gioco problematico”