Per il settimo appuntamento di Games Review, jokerman79 ha scelto la slot Mystic Pharaoh, del noto produttore Octavian Gaming

La slot faraonica a cinque rulli prodotta da Octavian Gaming ha riscosso un buon successo sul mercato delle AWP, tanto da essere stata introdotta su “diverse generazioni” (in termini di payout) e su diversi titoli della saga Dream Set (Dream Set Platinum 70% e 68%, 7 Dreams Diamond 68%, Dream Set Tornado 68%) e nelle “attuali” (7 Dreams Legend 65%, Dream Set Genesis 65%, Dream Set Maverick 65% e Dream Set Tornado 65%).

Tornando a parlare della slot online Mystic Pharaoh, è doveroso evidenziare che si tratta di una “fedele conversione” rispetto alla versione AWP, se nn fosse per una sostanziale differenza tra le due versioni: quella online ha ben 25 linee di pagamento contro le 10 linee di pagamento della versione AWP (ovviamente i payout e i bet sono necessariamenti differenti tra le due tipologie).

Questa slot online ha un payout del 96%, una volatilità media e diverse funzioni bonus elencate e descritte a seguire:

REFLECTING FEATURE: questa caratteristica si attiva con l’apparizione di un simbolo WILD sui rulli 1, 2, 4 o 5. Il simbolo WILD viene replicato in orizzontale rispetto al rullo centrale.

– RE-SPIN: Questa caratteristica si attiva con l’apparizione di un simbolo WILD sul 3° rullo. Il 3° rullo diventa completamente WILD e rimane bloccato durante il RE-SPIN. Se, al termine della rotazione, un simbolo WILD compare su qualsiasi posizione dei rulli, il RE-SPIN persiste. Il RE-SPIN viene giocato con la stessa puntata con cui è stato attivato.

– SIMBOLO BONUS: Il simbolo BONUS compare sui rulli 2°, 3° e 4°.

La presenza di 3 simboli BONUS su qualsiasi posizione dei rulli attiva il Bonus al primo livello.

La presenza di 4 simboli BONUS su qualsiasi posizione dei rulli attiva il Bonus al secondo livello.

La presenza di 5 simboli BONUS su qualsiasi posizione dei rulli attiva i Free Spins.

BONUS: In ciascun livello del gioco bonus, il giocatore ha l’opportunità di selezionare uno tra 5 oggetti. L’oggetto scelto svela un premio. La natura dei premi disponibili a ciascun livello è determinata dal numero di simboli BONUS che hanno attivato il bonus.

FREE SPINS: I FREE SPINS vengono eseguiti con la stessa puntata che ha attivato la modalità. Le vincite sono assegnate per ogni simbolo Faraone. Durante i FREE SPINS, i rulli possono mostrare solo simboli vuoti o i seguenti simboli speciali:

A mio modesto parere, ritengo che ogni Casinò Online italiano dovrebbe avere nella propria “vetrina” la sezione “slot da bar” e i giochi di Octavian Gaming, come quelli di alcuni altri Provider, non dovrebbero assolutamente mancare…

Articolo precedentePaesi Bassi, multa da 3 milioni di euro a Betent per violazione legge sul riciclaggio
Articolo successivoSpagna, in calo nel Q3 la raccolta scommesse in Cantabria