EspoGame apre una Call for Ideas volta a raccogliere le idee più innovative delle società e start-up attive in questi settori. Invia le tue idee!

EspoGame è l’evento business punto di riferimento per i settori EsportsGaming e Web 3.0, con panel, incontri e conferenze dedicate anche a blockchain, metaverso e NFT. È organizzato da Osservatorio Italiano Esports e Italian Exhibition Group, nell’ambito di RAS, il 15 e 16 marzo 2023 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

EspoGame rappresenta un’opportunità di networking, di conoscenza dei trend, di ispirazione e incontro con speaker, stakeholder e aziende che stanno investendo in queste industries. EspoGame apre una Call for Ideas volta a raccogliere le idee più innovative delle società e startup attive in questi settori.

Hai in mente un tema che vorresti approfondire, oppure una necessità a cui non trovi soluzione, un argomento interessante?
Condividilo con noi e lo sottoporremo come tema di lavoro della Start-up Competition. Avrai la possibilità di valutare in anteprima i progetti elaborati dalle start-up, sul tema da te proposto.

Non perdere l’occasione di contribuire alla creazione di un progetto innovativo per l’industria del gaming!

Condividi la tua idea o richiedi info

Articolo precedenteLa Lotteria degli Scontrini diventa immediata. Agenzia delle Entrate: ecco gli adeguamenti tecnici
Articolo successivoIGT e Greentube siglano un accordo di Patent Cross-Licensing per il Server di Remote Game. Ascoli (CEO GG): “Offerta unica di giochi”