HomeAssociazioni"Un nuovo approccio al gioco responsabile", Caroli (Fondazione Fair): "Vogliamo essere un...

“Un nuovo approccio al gioco responsabile”, Caroli (Fondazione Fair): “Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti gli attori del settore” (VIDEO)

“In Italia non esisteva prima della costituzione della Fondazione un organismo indipendente che si occupasse in modo scientifico di gioco responsabile. La nostra ambizione è quella di rappresentare in prospettiva questo soggetto, che fornisca agli attori, quindi alle imprese, al decisore pubblico, alle associazioni e a tutti i giocatori un punto di riferimento fondamentale per comprendere concretamente cosa sia il gioco responsabile. Il mondo dei giocatori è molto variegato, quindi quello che è responsabile per un certo tipo di giocatori può non esserlo per altri. L’altra grande sfida è quella di favorire il dialogo e l’interazione tra gli attori”.

Lo ha detto Matteo Caroli (nella foto), presidente della Fondazione Fair, intervenendo alla tavola rotonda “Un nuovo approccio al gioco responsabile” nell’ambito dell’Italian Gaming Expo & Conference in corso a Roma.

Di seguito l’intervento integrale:

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati