STS. Il segreto dell’efficienza: aggiornamento costante e tanta buona volontà

(Jamma) “Lo scorso 17 aprile – si legge in un comunicato del Sindacato dei Totoricevitori sportivi – si è svolto a Roma il corso di aggiornamento dei quadri sindacali STS.

I rappresentanti provinciali del Sindacato sono stati accolti dal Presidente Nazionale, Giovanni Baglivo, dal suo vice, Giorgio Pastorino, e da Giovanni Catelli e Mario Antonelli, membri del Comitato Direttivo Nazionale.
Baglivo ha aperto i lavori chiarendo che il corso è stato organizzato in considerazione del fatto che il lavoro svolto da STS a tutela della categoria è cresciuto qualitativamente e quantitativamente ciò che richiede una competenza sempre più elevata dei suoi rappresentanti.

A questi ultimi, pertanto, si è voluto fornire nuovi e ulteriori strumenti interpretativi del mondo dei giochi pubblici onde consentire loro di meglio recepire le diverse istanze provenienti dalla base associativa rappresentata dai tabaccai ricevitori di giochi pubblici.
L’incontro è stato arricchito dai qualificati interventi della Professoressa Ornella De Rosa dell’Università di Salerno, del Direttore per i Giochi AAMS Roberto Fanelli e dei Dirigenti AAMS Luca Turchi, Davide Diamare e Mario Lollobrigida.

La giornata di lavori si è conclusa con il dibattito pubblico e la consegna degli attestati di partecipazione.
Il Sindacato Totoricevitori Sportivi, dunque, cresce e si evolve di pari passo con la crescita e l’evoluzione del settore dei giochi.
STS è al fianco dei tabaccai – ricevitori da 18 anni proprio grazie a questa sua capacità di stare sempre al passo con i tempi.
L’importante incontro di aggiornamento dei nostri rappresentanti è stato solo una delle tante occasioni di confronto che ci permettono di mantenere la forma giusta per affrontare con slancio le continue sfide a tutela della categoria.

Articolo precedenteAbolizione IMU . Marcotti (Vicepres. SGI) : “Copertura da emersione attività illegali. 8-10 mld di evasione nei bar e altre attività”
Articolo successivoArezzo. L’altolà di Confesercenti alle sale slot: ‘Attività che non arricchiscono il centro storico’