Bacta ha incontrato la Gambling Commission per condividere i suoi obiettivi chiave con l’autorità di regolamentazione in vista della Gambling Review.

L’amministratore delegato dell’associazione di categoria, John White (nella foto), è stato raggiunto da Elizabeth Speed, consigliere generale di Novomatic UK e presidente del comitato per la responsabilità sociale di Bacta, e Tony Boulton, direttore delle relazioni pubbliche e politiche presso MERKUR UK e presidente della divisione 4, in una riunione ospitata da CEO della Commissione Andrew Rhodes.

“Siamo rimasti colpiti dalla profonda conoscenza che Andrew Rhodes ha mostrato sul nostro lato dell’industria del gioco d’azzardo”, ha riferito White. “Questo non è il primo incontro che abbiamo con lui, ovviamente, ed è chiaro che il messaggio di Bacta sta arrivando. Abbiamo discusso dello stato del mercato e delle nostre richieste per l’imminente Gambling Review”.

Ha aggiunto: “È stato incredibilmente prezioso avere Elizabeth e Tony presenti per esprimere direttamente i loro punti di vista e sottolineare l’impegno dei membri di Bacta nella responsabilità sociale.

“La tempistica di questo incontro è chiaramente cruciale poiché prevediamo la pubblicazione del Libro bianco del governo sulla revisione del gioco d’azzardo questa primavera. La Commissione ovviamente ha un ruolo importante nella definizione della legislazione e rimaniamo impegnati a lavorare a stretto contatto con loro per supportare le attività dei nostri membri”, ha concluso.