Il Betting and Gaming Council riceverà un premio dalle tre organizzazioni di beneficenza delle forze armate dopo che i nostri membri hanno raccolto centinaia di migliaia di sterline per aiutarli a svolgere il loro lavoro. La Royal Navy e la Royal Marines Charity, l’ABF The Soldiers’ Charity e il RAF Benevolent Fund stanno beneficiando di oltre 400.000 sterline grazie al Britannia Stakes, che si è tenuto a Royal Ascot a giugno. Insieme a Prostate Cancer UK, Marie Curie e Care Radio, riceveranno una quota di £ 1,25 milioni dopo che i membri del BGC hanno accettato di donare tutti i loro profitti dalla gara di punta.

I membri del Consiglio di scommesse e giochi Flutter (Paddy Power, Betfair, Sky Bet), bet365, Entain (Ladbrokes, Coral), William Hill, Kindred (Unibet), BetVictor, Betway, Rank Group (Grosvenor Sport), AnzoGroup (Livescore Bet e Virgin Bet) e 888 hanno preso parte.

In riconoscimento dell’iniziativa di beneficenza, l’amministratore delegato della BGC Michael Dugher (nella foto) riceverà sabato ad Ascot un trittico di vetro intitolato “Battle Through The Looking Glass” dal brigadiere Peter Walker OBE, che rappresenta le tre organizzazioni di beneficenza delle forze armate.

La gara 2.40 dell’incontro è stata anche nominata ABF/BGC Cumberland Lodge Stakes per celebrare l’occasione. Il trittico, che raffigura una varietà di scene di battaglia, è stato realizzato dal professor Martin Parsons e Peter Cox di Glasbeards.

Il brigadiere Walker ha dichiarato: “La Royal Navy e la Royal Marines Charity, l’ABF The Soldiers’ Charity e il RAF Benevolent Fund sono stati lieti di essere stati scelti dal Betting and Gaming Council e dai suoi membri come beneficiari delle loro più generose donazioni fatte a enti di beneficenza durante il Royal Ascot quest’anno.

Le tre associazioni di beneficenza forniscono sostegno a vita ai membri delle forze armate, ai veterani e alle loro famiglie nei momenti di bisogno. Le cospicue donazioni fatte dal Consiglio saranno molto apprezzate per aiutare in questo compito.

Michael Dugher ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di ricevere questo premio a nome del BGC e di tutti i nostri membri che hanno donato i loro profitti dal Britannia Stakes di quest’anno.

È fantastico che, grazie al loro magnifico gesto, alcune delle associazioni di beneficenza più meritevoli del paese dividano 1,25 milioni di sterline, denaro che le aiuta nello svolgimento del loro importante lavoro.

Vorrei ringraziare gli enti di beneficenza delle forze armate per questo meraviglioso premio e auguro a loro e a tutti gli altri enti di beneficenza il meglio per il futuro”.