L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) ha annunciato un cambio di leadership dopo il suo congresso annuale in Botswana. Con un forte impegno nel promuovere la regolamentazione del gioco in tutto il mondo, l’IAGR accoglie la nomina del nuovo presidente, Ben Haden (nella foto), che subentra al Dr. Jason Lane e alla vicepresidente, Caroline Kongwa.

Ben Haden porta con sé una grande esperienza in questo ruolo. Ben è attualmente direttore della Gambling Commission nel Regno Unito e ha ricoperto il ruolo di fiduciario dell’IAGR per cinque anni, di cui gli ultimi due come vicepresidente, organizzando due conferenze annuali di grande successo.

In concomitanza con questa nomina, Caroline Kongwa assume la carica di vicepresidente, consolidando il suo continuo impegno nella missione della IAGR. Caroline è il consigliere strategico principale del National Gambling Board in Sudafrica.

“Durante i miei due anni di mandato, sono determinato a costruire sulla base del grande lavoro svolto da Jason durante la sua presidenza – afferma Ben Haden -. È un momento impegnativo ma entusiasmante per la regolamentazione del gioco d’azzardo. Cercheremo di incoraggiare una maggiore collaborazione e la condivisione delle migliori pratiche tra le giurisdizioni e i partner, promuovendo un senso più forte della nostra comunità. L’IAGR desidera estendere i suoi sinceri ringraziamenti al presidente uscente Jason Lane per i suoi due anni di eccezionale leadership. Siamo molto contenti che Jason continuerà a essere coinvolto attivamente nell’IAGR, ricoprendo il ruolo di fiduciario del Consiglio dell’IAGR”.

Questi annunci sono stati fatti durante il culmine della conferenza annuale dell’IAGR tenutasi a Gaborone, in Botswana, dove i regolatori di tutto il mondo si sono riuniti per discutere le questioni chiave del settore e le migliori pratiche.

Guardando al futuro, l’IAGR è entusiasta di rivelare che la sua prossima conferenza annuale si terrà nella storica città di Roma, in Italia, dal 21 al 24 ottobre 2024. Questo evento promette di essere un incontro fondamentale per i professionisti del settore, fornendo una piattaforma inestimabile per il dialogo, la collaborazione e l’innovazione. La conferenza sarà un evento in collaborazione, ospitato dall’IAGR e dall’International Masters of Gaming Law (IMGL).

“Sono entusiasta dell’opportunità di partecipare all’organizzazione della conferenza IAGR del 2024 a Roma e di curare un programma all’altezza dell’eccezionale evento che abbiamo vissuto qui in Botswana”, ha dichiarato la vicepresidente Caroline Kongwa.

Le vendite dei biglietti per IAGR2024 apriranno all’inizio del 2024.

Per ulteriori informazioni, scrivere a [email protected] o al numero +61 431 659 973.

Articolo precedenteIAGR, annunciati i vincitori dell’International Regulatory Award 2023
Articolo successivoCaso scommesse, Abodi (Ministro Sport): “Con carta dei doveri niente più alibi”