Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato Esecutivo di Euromat si è recato a Bucarest per assistere alla firma di un nuovo impegno di responsabilità sociale firmato dai rappresentanti di ciascun canale di gioco del paese.

I presidenti di ROMSLOT, Responsible Gaming Association, The Romanian Association of Gaming Organizers and Producers, Romanian Lottery, Romanian Bookmakers – Employers’ Organization of Romanian Betting Operators, Romanian Gambling Organizers’ Association – ROMBET, Association of Casinos’ Organizers in Romania, Remote Gambling Association e EXPROGAME hanno sottoscritto una serie di impegni per andare oltre la conformità legale e proteggere i giocatori.

Commentando l’impegno, il presidente di EUROMAT, Jason Frost, ha dichiarato: “Al centro del nostro business c’è il giocatore. Vogliamo che i giocatori vengano nei nostri locali per divertirsi e continuare a tornare. Lo faranno solo se siamo in grado di proteggerli e questi impegni dimostrano che l’industria in Romania è seria riguardo a questo”.

Karoly Buzas, membro fondatore di Romslot e membro del comitato esecutivo di EUROMAT, ha aggiunto: “Sono davvero lieto che siamo stati in grado di riunire l’intero settore per raggiungere questi impegni. La responsabilità sociale non riguarda la conformità legale, si tratta di avere un business sostenibile. Facciamo parte del più ampio settore del tempo libero e per avere successo in quel mercato devi mettere il cliente al primo posto, sotto tutti gli aspetti”.

Commenta su Facebook