“Porta a casa i progetti per il successo” è l’invito che viene esteso ai delegati che partecipano all’iGB Live! Conference che si terrà il 6 e 7 luglio presso la RAI di Amsterdam. Il programma ricco di contenuti sarà caratterizzato da 46 relatori che forniranno approfondimenti su argomenti chiave incentrati sul business e forniti utilizzando una gamma di formati accessibili tra cui tavole rotonde, note chiave e chat.

Naomi Barton, Portfolio Director responsabile del marchio iGB, ha dichiarato: “Il team ha fatto molto bene a riunire molti dei principali influencer del settore e leader di pensiero per condividere le loro intuizioni. Siamo onorati di ospitare Ernie Stevens, Presidente della Indian Gaming Association e Victor Rocha, Editor/Presidente di Pechanga.net/Victor Strategies. I casinò tribali, che sono responsabili di oltre la metà delle entrate di gioco degli Stati Uniti, detengono le chiavi per l’accesso al mercato in molti stati nordamericani che sono già regolamentati o sul punto di essere regolamentati. La discussione spiegherà come l’impegno nei confronti della comunità piuttosto che degli azionisti sia alla base della visione del gioco tribale delineando come le strategie di partnership siano fondamentali per raggiungere l’ingresso nel mercato”.

Ha aggiunto: “La conferenza si aprirà con un aggiornamento per l’industria iGaming fornito da Chris Harrison, Industry Head – Financial Trading and EGaming di Google. Abbiamo panel dedicati alla UX mobile nel mercato statunitense, un esame di come il modello restrittivo dell’Ontario possa ispirare un marketing più creativo e di fidelizzazione per altri mercati regolamentati e un dibattito sul tanto atteso White Paper sul gioco d’azzardo del Regno Unito con Wes Himes, direttore esecutivo del Betting and Gaming Council”.

La conferenza esplorerà anche la prospettiva di limiti di puntata sulle slot online, il pericolo che questo spinge i clienti nel mercato nero o non regolamentato, le ultime restrizioni pubblicitarie nei Paesi Bassi, Gamification, AI, Metaverse, NFT, Crypto, Blockchain e come l’iGaming può ottenere il massimo dai social media. Naomi Barton ha concluso: “I nostri delegati vogliono contenuti forti, attuali e freschi forniti da esperti e il programma della Conferenza certamente soddisfa queste esigenze. Sarà tra i due giorni più informativi dell’anno”.

iGB Live! offre un forum di opportunità per i professionisti del settore di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire le intuizioni guidate da esperti in una crescita aziendale attuabile e convergere con gli oltre 4.000 visitatori e 250 espositori attesi in quella che è una delle fiere di gioco in più rapida crescita al mondo.

Per maggiori informazioni e per registrarsi a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visitare: https://www.igblive.com

Articolo precedenteADM, incarico triennale alla Direzione Giochi per Stefano Saracchi
Articolo successivoLombardia, Beccalossi (Misto): “Calciobalilla come slot? Forse un colpo di sole di ADM”