Si continua fino al primo maggio a Modena con una settantina di attrazioni

“Una squadra di operatori specializzati nelle sicurezza e nel mantenere ordine che stanno facendo un ottimo lavoro”. Sono queste le parole di Eros Degli Innocenti, Presidente del Consorzio “Parco Ferrari in giostra”, in riferimento al team che, ogni giorno, garantisce la massima sicurezza a “Emilia Park”, Luna Park di Modena e il più grande dell’Emilia Romagna. Il Luna Park di Modena, oltre 30mila mq di piazzale, situato tra la Questura e il Palapanini in via Divisione Acqui, ha aperto le porte lo scorso sabato e in questi giorni sta registrando molte presenze, di grandi e piccini, in un clima gioioso e di festa.

Organizzato dal Consorzio “Parco Ferrari in giostra” e patrocinato da Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti ed Affini), Confesercenti Modena e dal Comune di Modena, il Luna Park si sta svolgendo in totale sicurezza, come afferma Degli Innocenti: “Quest’anno, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale abbiamo potuto implementare il numero del personale dedicato alla sicurezza. Sono professionisti preparati e molto attenti che stanno lavorando al meglio per garantire la massima sicurezza. Dalle famiglie con bambini ai i nonni con i nipoti fino ai più giovani e giovanissimi, chiunque si rechi al Luna Park per passare qualche momento di divertimento è il benvenuto”.

Il Luna Park è aperto tutti i giorni, feriali dalle 16 alle 22, festivi e weekend dalle 14:30 alle 24. L’ingresso è gratuito, a pagamento solo le singole attrazioni. Giovedì 25 aprile dalle 14:30 alle 15:30 tutte le giostre al costo di 1 euro.

Articolo precedenteSabato da… film all’Ippodromo Snai San Siro, sei corse da non perdere animeranno la 4^ giornata stagionale
Articolo successivoPlay’n GO Music, al via collaborazione con il team di F1 MoneyGram Haas: Ayao Komatsu condividerà la sua playlist personale