Con un programma incisivo che affronta questioni fondamentali per i settori dei giochi e dei divertimenti, l’inaugurazione del vertice europeo sul gioco e il divertimento (EGAS) ha attirato un alto livello di interesse e un impressionante schieramento di relatori. In programma presso l’InterContinental di Dublino dal 12 al 14 maggio 2020, si prevede che EGAS si affermerà come un evento definitivo per entrambi i settori.

Gli organizzatori di EGAS hanno confermato che la Irish Amusement Trades Association (IATA) ha generosamente accettato di ospitare una cena per tutti i partecipanti al termine della prima giornata dell’evento.
Il presidente della IATA Jim Rickard è felice della decisione di tenere il primo vertice a Dublino e diffonderà un caloroso benvenuto: “La IATA è molto lieta che l’Irlanda sia stata scelta per un evento così prestigioso. La nostra associazione con EUROMAT è stata vantaggiosa per l’industria irlandese ed è nostra intenzione rafforzare tali collegamenti attraverso eventi come questo. Attendiamo con impazienza l’EGAS a maggio e siamo determinati ad aiutare in ogni modo possibile per raggiungere il successo“, conferma.

La IATA è stata costituita nel 1979 per supportare le industrie di gioco e divertimento dell’Irlanda e ora rappresenta l’80% delle sale irlandesi.
L’organizzatore del Summit Karen Cooke rivela: “Non possiamo ringraziare abbastanza IATA per la loro generosità. La cena si terrà presso lo storico Gresham Hotel in O’Connell Street a Dublino.

La IATA ha una lunga e positiva collaborazione con questa sede iconica e so che saremo ben curati. La serata avrà inizio con un ricevimento alle 20:00, mentre la cena verrà servita alle 08:45.

I nostri ospiti hanno organizzato in modo ponderato la conclusione dell’evento entro le 23.00 per consentire ai partecipanti di esplorare la vita notturna di Dublino“, aggiunge Karen.

Vi è un numero limitato di posti delegati EGAS ancora disponibili al prezzo scontato di Early Bird.

Per ulteriori dettagli su tariffe e contenuti del programma, visitare www.egasummit.com