Un saluto a Gennaro Abate

La scorsa notte ci ha lasciato Gennaro Abate, noto imprenditore del settore dei giochi automatici. La sua scomparsa lascia sgomenti colleghi, amici e tutti quelli che lo hanno conosciuto. La redazione di JAMMA si stringe attorno ai familiari ed agli amici tutti, ciao Gennaro.
Di seguito il ricordo di un amico:
Il Fratello Maggiore,
Il Migliore Amico,
Il Partner Leale,
E per ogni cosa che tu eri, sei sempre stato Sincero, Giusto e corretto…
In te ho sempre trovato un riparo, un aiuto e tanti consigli utili…
Mi mancheranno tanto le chiacchierate con te, le risate i punti di vista diversi con i quali, tu hai sempre avuto l’onestà e la voglia di ascoltare e di continuare ad imparare…
Tantissimo mi hai insegnato ma la cosa più preziosa che mi hai lasciato è la moralità e l’etica, in un settore, il nostro che solo in te vedeva rappresentata un po’ di correttezza e trasparenza, ed oggi lasci non solo il vuoto della tua presenza incolmabile, ma l’ultima essenza di etica in questo settore di sciacalli ed avvoltoi….
Ti voglio bene amico mio e te ne vorrò sempre. E ti prometto che l’ultimo nostro lavoro, sarà dedicato a te!
Alfonso e tutto il team Maradona applovesoft che ci teneva ad esserti vicino in questo tuo ultimo e sereno viaggio …
Alfonso
Articolo precedenteMancata apertura sala VLT a Bologna, Tar: “No al risarcimento del danno anche se il distanziometro comunale era illegittimo”
Articolo successivoUn passo avanti verso il mercato greco del gioco d’azzardo: ottieni il tuo sconto del 30% sui biglietti per la Conferenza 2022