Il Comune di Salò (BS), titolare dell’azienda «Bar I Pini», ha pubblicato l’avviso per lo svolgimento dell’asta pubblica finalizzata all’affitto d’azienda del bar del centro sociale “I Pini”.

Il bar del centro sociale “I Pini” sarà affidato a chi presenterà l’offerta con un maggiore rialzo. Il prezzo posto base d’asta, riferito alla intera durata del contratto, ovvero quattro anni, è pari a 28.800 euro (canone mensile di 600 euro).

L’affittuario sarà tenuto in particolare ad adempiere ad alcuni obblighi e servizi. Tra questi garantire la possibilità a una quindicina di anziani di consumare presso una delle sale del bar il pasto fornito dalla Casa di Riposo, collaborando nell’attuazione di tale servizio (comunicazione numero pasti, allestimento tavoli, pulizie).

Al futuro gestore è inoltre richiesto di praticare agli iscritti al centro sociale uno sconto del 20% sul prezzo di listino delle consumazioni. Tra gli obblighi previsti dal contratto anche quello di non installare videogiochi o slot machine. Gli interessati potranno presentare richiesta per effettuare il sopralluogo del locale entro il 20 novembre; le offerte per partecipare all’asta andranno invece consegnate entro il 24 novembre.

L’avviso e tutte le info sono state pubblicate sul sito del Comune.

Articolo precedenteNominati sette nuovi commissari alla UK Gambling Commission
Articolo successivoGiochi, Betsson: secondo posto nel Rapporto All-Index®