Continuano le operazioni di controlli anti-covid da parte dei carabinieri del comando provinciale de L’Aquila. Nei giorni scorsi sono state controllate diverse attività commerciali presenti nel capoluogo. All’esito delle verifiche i carabinieri hanno accertato violazioni della normativa di contrasto alla diffusione del virus SARS-CoV-2. Nello specifico, in una sala slot della città un avventore è risultato sprovvisto della certificazione verde. È stato quindi sanzionato amministrativamente con una multa di 400 euro. La sanzione amministrativa dello stesso importo è stata comminata anche al titolare dell’attività commerciale, per non aver verificato il possesso della certificazione verde di coloro che accedono ai locali aperti al pubblico. Anche in base alle disposizioni impartite dalla Prefettura, nei prossimi giorni saranno intensificati gli accertamenti di polizia su tutto il territorio della provincia per la verifica del rispetto della normativa anti-covid.
Home Apparecchi intrattenimento L’Aquila: sanzionato cliente trovato in sala slot senza green pass, multato anche...

L’Aquila: sanzionato cliente trovato in sala slot senza green pass, multato anche il titolare
Camera, Italia Viva: presentata proposta di legge che introduce agevolazioni per le “tabaccherie rurali”
I deputati di Italia Viva Catello Vitiello, Gennaro Migliore, Ettore Rosato e Massimo Ungaro hanno presentato la...
Imprese di apparecchi meccanici (calciobalilla) e giochi senza vincita in denaro presentano ricorso staordinario al Presidente della Repubblica: “Inerzia colpevole da parte dell’ADM”
"Leggendo le concitate dichiarazioni del Direttore di ADM Dott. Minenna, tanto prodigo a dare spiegazioni ai media,...
Confesercenti: “Aiuti di Stato erogati durante l’emergenza Covid-19, c’è tempo fino al 30 novembre per l’autodichiarazione”
"Più tempo per consentire agli operatori economici che hanno ricevuto aiuti di Stato durante l’emergenza Covid-19 di...
Senato, dl PNRR 2: Governo preannuncia la questione di fiducia
Con le relazioni della sen. Rojc e del sen. Cangini, oggi, 21 giugno, l'Assemblea del Senato ha...
Scommesse Formula 1: Verstappen scappa via e intravede il Mondiale. Leclerc non molla e ci crede ancora, il ferrarista iridato a 4,50 su Sisal
Cinque vittorie negli ultimi sei gran premi. Max Verstappen, da Imola in poi, ha cambiato passo e...