Continuano le straordinarie vincite sulla rete videolottery del concessionario B Plus

A pochi giorni dall’aggiudicazione di un Jackpot nazionale di oltre 185mila euro col gioco “Cop the lot”, avvenuta lo scorso 10 maggio presso la sala “Pota Pota” a Seriate, in provincia di Bergamo, le videolottery del circuito B Plus concedono il bis assegnando un Jackpot di oltre 300mila euro, ancora una volta nella regione lombarda.
Questa volta la fortunata cliente è stata premiata dal gioco “Soccer Fever”, una delle numerose proposte di intrattenimento offerte dal sistema “Inspired”.
Soccer Fever integra le tradizionali funzioni di animazione di una slot a rulli con divertenti modalità opzionali di intrattenimento che si rifanno al tradizionale gioco del calcio. Il jackpot nazionale viene assegnato quando si realizza la combinazione vincente di cinque simboli che riproducono uno stadio di calcio.
La vincita, dell’importo di 305.273 euro, si è registrata presso la sala “Continental”, situata nel piccolo comune di Colico, in provincia di Lecco.

Articolo precedente“Quando il gioco non è più un gioco”: lunedì 20 maggio a Bologna la presentazione del libro dell’on. Paola Binetti con AS.TRO e i Monopoli di Stato
Articolo successivoSvizzera. Un’ulteriore flessione degli incassi (-8,2%) nonostante i due nuovi casinò