10eLotto
10eLotto

VINTI A CEGLIE MESSAPICA (BR) 2,5 MILIONI DI EURO

Il “10ELOTTO” si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 12 marzo sono state infatti oltre 4 milioni e 400 mila le giocate vincenti per poco meno di € 39 milioni di vincite distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il “10ELOTTO” è stato super fortunato a Ceglie Messapica un piccolo comune in provincia di Brindisi dove è stata realizzata una vincita da 2,5 milioni di euro con una giocata di soli 2 euro.

Il fortunato giocatore ha scelto la modalità “Frequente”, ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e li ha indovinati tutti, poi, grazie a “Oro”, l’opzione di gioco del “10ELOTTO”, ha potuto realizzare una vincita così importante.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Sabatelli Pasquale in Piazza del Plebiscito 53.

Questa di Ceglie Messapica è la seconda vincita più alta del 2019 per il “10ELOTTO” ed è preceduta solo dalla vincita di 5 mln di euro avvenuta a Marcianise (CE) il 14 febbraio scorso.

Il “10ELOTTO” dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per circa 945 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook