Adm comunica la modifica del layout del retro di alcuni gratta e vinci: Nuovo 20X, Nuovo 50X, Nuovo Doppia Sfida, Il Miliardario Maxi e Il Miliardario.

Si legge: “Il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Nuovo 20X”, allegato ai decreti direttoriali 7 agosto 2018, prot. 137784/R.U. e 18 dicembre 2018, prot. 203355/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Nuovo 20X” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Del provvedimento si darà pubblicazione sul sito dell’Agenzia a norma e ad ogni effetto di legge”.

Nuovo 20X con protocollo

“Il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Nuovo 50X”, allegato ai decreti direttoriali 7 agosto 2018, prot. 137785/R.U. e 18 dicembre 2018, prot. 203337/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Nuovo 50X” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Del provvedimento si darà pubblicazione sul sito dell’Agenzia a norma e ad ogni effetto di legge”.

Nuovo 50X con protocollo

“Il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Nuovo Doppia Sfida”, allegato ai decreti direttoriali 6 giugno 2018, prot. 93347/R.U. e 27 novembre 2018, prot. 190630/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Nuovo Doppia Sfida” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Del provvedimento si darà pubblicazione sul sito dell’Agenzia a norma e ad ogni effetto di legge”.

Nuovo Doppia Sfida con protocollo

“Il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Il Miliardario Maxi”, allegato ai decreti direttoriali 26 giugno 2017, prot. 67285/R.U., 6 dicembre 2018, prot. 196068/R.U. e 31 maggio 2019, prot. 26939/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Il Miliardario Maxi” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Del provvedimento si darà pubblicazione sul sito dell’Agenzia a norma e ad ogni effetto di legge”.

Il Miliardario Maxi con protocollo

“Il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Il Miliardario”, allegato ai decreti direttoriali 26 giugno 2017, prot. 67293/R.U. e 31 maggio 2019, prot. 26932/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Il Miliardario” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Del provvedimento si darà pubblicazione sul sito dell’Agenzia a norma e ad ogni effetto di legge”.

Il Miliardario con protocollo