Adm comunica che “a decorrere dalla data di pubblicazione del presente provvedimento il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Monetine Fortunate”, allegato alla determinazione direttoriale del 25 agosto 2020 prot. 290668/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “Monetine Fortunate” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza”.

Inoltre “a decorrere dalla data di pubblicazione del presente provvedimento il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “New Sette e Mezzo”, allegato alla determinazione direttoriale del 27 aprile 2021 prot. 123686/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com. I biglietti della lotteria istantanea denominata “New Sette e Mezzo” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza”.

Articolo precedenteDivieto pubblicità scommesse, Vezzali (Sottosegretaria Sport): “Stiamo lavorando a sospensione temporanea decreto dignità”
Articolo successivoSassari, Tribunale annulla sanzione di 20mila euro per l’installazione di un pc