Il bookmaker anglo-maltese scommette sul ritorno alla normalità, annunciando le date della quinta edizione dell’evento live The Poker One by Stanleybet. Già presenti i satelliti di qualificazione, in esclusiva per i clienti del sito online Stanleybet.it, che consentono di garantirsi la presenza all’evento con un investimento di qualche euro

Il desiderio di un ritorno alla normalità si fa sempre più forte, così il bookmaker anglo-maltese Stanleybet decide di scommettere a modo suo sulla ripresa di una quotidianità che sembra ormai un ricordo lontano, annunciando le nuove date dell’evento live The Poker One by Stanleybet.
Si terrà anche quest’anno al Portomaso Casino di Malta, dal 14 al 17 ottobre prossimi, a conferma di un connubio che negli anni passati ha sempre portato al successo le edizioni svoltesi nella attraente St. Julian, località maltese in grado di regalare non soltanto eventi di poker, ma anche la magia di un lungo weekend di relax e divertimento. Proprio quello che ci vuole per buttarsi alle spalle questo lungo periodo di lockdown e tornare alle vecchie abitudini.
Come anche per le passate edizioni, sono già disponibili – in esclusiva per i clienti del sito Stanleybet.it – i satelliti di qualificazione online, che ogni giovedì e ogni domenica, fino al 3 ottobre prossimo, consentiranno di qualificarsi anche con soli 2 Euro di investimento, conquistando non soltanto il ticket di iscrizione al torneo, ma anche un contributo spese per l’organizzazione della trasferta a Malta.
Ma non è finita qui: Stanleybet ha voluto aggiungere un ulteriore elemento sorpresa, con sei freeroll – eventi totalmente gratuiti – programmati per il 16 maggio e poi la prima domenica di ogni mese alle 18:30, che regaleranno un ticket per l’evento ai bravi e fortunati vincitori. Per conoscere nel dettaglio il programma dei satelliti online, basta navigare la sezione promozioni del sito Stanleybet.it.