Print Friendly

Venerdì e sabato la Casa di Gioco è pronta ad accogliere i motociclisti diretti in Svizzera
Due giorni a tutto gas al Casinò Campione d’Italia che si prepara a ricevere gli harleysti in arrivo da tutto il Nord Italia per partecipare, venerdì e sabato agli Swiss Harley Days – 26th European HOG Rally in programma a Lugano venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio.
Nel loro percorso di avvicinamento verso il raduno in programma nella cittadina svizzera gli appassionati delle super cromate moto made in Usa faranno tappa alla Casa da Gioco dell’exclave, per un aperitivo di benvenuto in programma venerdì sera accompagnato da una visita alle sale per una puntata di rito, magari tentando la fortuna giocandosi una delle sigle della casa di Milwaukee come la mitica 883.
L’ospitalità di Campione prosegue anche a sabato, con la possibilità per gli harleysti di trascorrere una giornata in riva al Ceresio, parcheggiando nella piazza di fronte al Casinò, per poi traghettare comodamente sull’altra sponda del lago e fare il proprio ingresso a Lugano in traghetto. Ad organizzare l’evento “Ride&Play” la concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, concessionaria per le province di Como, Lecco e Sondrio e il Lario Chapter Como Lake-Italy.
Il ritrovo è venerdì a partire dalle 14 nel parcheggio della concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan di Alzate Brianza, con la partenza fissata per le 16. L’arrivo degli harleysti a Campione d’Italia, nel parcheggio di fronte al Casinò, è in programma alle 18 e 30. Ospiti della Casa da Gioco i motociclisti potranno cenare nel ristorante Seven, al settimo piano della struttura, dopo un cocktail di benvenuto. A ognuno di loro verrà inoltre dato un coupon di benvenuto per tentare la fortunata, alle roulette o ai tavoli. A questo punto non resta che allacciare bene il casco, accendere le luci e salire in sella, il Casinò Campione d’Italia aspetta e la fortuna chiede un passaggio.

Commenta su Facebook