IESF ha rivelato il programma degli eventi e dei programmi globali per il 2021 con cinque  categorie di programmi significativi e con più eventi durante tutto l’anno per unificare e migliorare l’ecosistema Global Esports.

Con l’Esports World Championship di IESF, la competizione annuale Global Esports a cui partecipano squadre e giocatori nazionali in rappresentanza delle loro nazioni, i tornei di Esport regionali e la World Super League appena lanciata saranno presentati a livello globale.

Oltre agli eventi competitivi, la conferenza professionale annuale di IESF, il Global Esports Executive Summit (GEES) sarà tenuto per la sesta volta quest’anno. GEES riunisce le principali parti interessate degli Esports e crea un ambiente di discussione, educazione e azione per lo sviluppo degli Esports globali.

Per supportare il rapido sviluppo degli eSport globali, IESF lancerà quest’anno i suoi programmi internazionali di ricerca e sviluppo per rafforzare l’ecosistema e garantire una crescita sostenibile.

Per ulteriori informazioni sui programmi e gli eventi globali IESF 2021, fare clic qui.