Inedita intervista a cura di Morena Zapparoli Funari “Segreti e non dei personaggi famosi” Al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano

 

“Segreti e non dei personaggi famosi”

 GIOVEDI’ 6 GIUGNO ALLE ORE 21.00

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. La vita è fatta di occasioni e di momenti unici.

Sisal Wincity ha pensato a questo, e propone un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre – dove protagonisti saranno i vip del mondo dello spettacolo e della cultura. Uomini e donne che conosciamo dietro a uno schermo o sulla carta di un giornale ma di cui vorremmo conoscere retroscena o aneddoti che in pochi hanno mai avuto modo di scoprire.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di intervistatrice, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Ivana Spagna, una donna affascinate e soprattutto con una incredibile determinazione.

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano, giunta al suo secondo appuntamento, ospiterà Ivana Spagna giovedì 6 giugno a partire dalla ore 21.00.

L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20.00 da un aperitivo gratuito con finger food stellati

Ivana Spagna è una cantante e autrice italiana, nota in tutto il mondo.  E poi… sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e progetti lasciati nel cassetto o che Ivana pensa di realizzare nel futuro.

Gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere non solo la vita privata di Ivana – dalla sua infanzia al rapporto speciale con i genitori e il fratello – ma anche le tappe del suo percorso professionale, intriso di successi.

Dalla lunga gavetta con la sua band nei locali e discoteche, al grande successo che nella metà degli anni 80 l’ha consacrata al successo a livello internazionale fino al passaggio ad un genere più melodico e in lingua italiana con le partecipazioni a varie edizioni del Festival di Sanremo.

Ivana Spagna svelerà anche le sue esperienze paranormali e i sogni premonitori raccontati nel libro “Sarà capitato anche a te” – per l’occasione in vendita durante la serata in Sisal Wincity Diaz – il suo amore per gli animali e in particolare i gatti, protagonisti di alcuni momenti importanti della sua vita.

Il passato di Ivana Spagna si intreccerà con il suo futuro… dal nuovo single ai suoi progetti.

Soprattutto sarà una serata perfetta, in un crescendo di stupore, fantasia e curiosità, da godere in prima fila, per assaporare da vicino l’affascinante carisma di Ivana Spagna, che metterà a nudo anche una parte della sua anima per assecondare le infinite curiosità che potranno scaturire direttamente dal pubblico in sala.

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

E allora, per un’ora, quella sera, dimenticatevi tutto e lasciatevi trasportare dalla piacevolezza.

One night with Ivana Spagna, null’altro serve!