Scopri le nuove opportunità di business dell’industria dell’intrattenimento e del tempo libero nell’era post-pandemia.

L’annuale manifestazione GTI Asia China Expo 2021 avrà luogo dal 9 all’11 settembre presso Area A, China Import and Export Fair Complesso Pazhou•Guangzhou.

Il 13° GTI Asia China Expo e il 3° China Water Park e Outdoor Amusement Equipment Expo saranno svelati nel Golden September, coprendo un’intera gamma di prodotti per il divertimento.

I massimi esperti industriali e i potenziali sviluppatori si riuniranno per invitare e fare appello agli acquirenti professionisti di tutto il mondo a visitare e acquistare.

L’evento speciale di quest’anno Future Concept of Cultural Tourism Area è uno dei punti salienti dell’expo per esplorare l’integrazione del gioco e il settore del divertimento e dell’industria del turismo culturale.

L’industria è impegnata a iniettare nel divertimento il concetto del futuro turismo culturale e porta la produzione di intelligence nel divertimento della Cina alla scena internazionale e in ogni angolo del mondo.

Orario spettacolo: 9-10 settembre, 9:30 – 17:00; 11 settembre 9:30 – 14:00.

Località: Area A, Complesso Pazhou della fiera di importazione ed esportazione della Cina, Guangzhou, Cina (n. 380, Yuejiang Road Mid, distretto di Haizhu, Guangzhou)

In vetrina: attrezzature per il divertimento dei bambini, videogiochi, parco divertimenti attrezzature (indoor/outdoor, parco terrestre/acquatico), VR/AR/MR e pianificazione del parco, pezzi di ricambio, decorazione artistica ambientale, IP culturale e creativo, sistemi ricerca e sviluppo, nuove attrezzature per la vendita al dettaglio e altri settori industriali correlati di catena.

Link di pre-registrazione nel sito web di GTI Asia China Expo (http://www.gtiexpo.com.tw/cnen/online_register.php)