Kalamba Games ha integrato con successo Bullseye, il suo Remote Gaming Server (RGS), con l’operatore italiano BetFlag, migliorando ulteriormente il profilo dello studio nel mercato.

I giocatori di BetFlag avranno ora accesso alla vasta gamma di slot di qualità di Kalamba, tra cui le recenti versioni Age of Huracan e Finnegan’s Formula, nonché la sua popolare serie Joker e Blazing Bull, la preferita dai fan.

La perfetta integrazione tramite Bullseye consente inoltre a BetFlag di aumentare il coinvolgimento con l’ampia gamma di funzionalità di gioco e strumenti promozionali di Kalamba.

Un affermato marchio italiano, BetFlag.it ha sostenuto la qualità, l’affidabilità e l’innovazione tecnologica nel suo portafoglio igaming dal 2012 e i suoi giocatori godono di un’esperienza di gioco unica, responsabile e sicura grazie a un’ampia selezione di giochi autorizzati e garantiti dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’ADM.

La mossa mette in evidenza il valore e l’agilità tecnica che RGS di Kalamba e la sua selezione di giochi offrono agli operatori e consolida la sua forte posizione come fornitore di nuova generazione mentre continua a investire nella creazione di un marchio forte e nella crescita dell’azienda.