Un modo divertente per fare affari: EAG Expo attira professionisti del settore da tutto il mondo

EAG International Expo – che si terrà presso l’ExCeL di Londra il 14-16 gennaio 2020 – presenterà ai fornitori del coin-op più opportunità di networking che mai.

Tradizionalmente un incontro prezioso per tutti coloro che sono coinvolti nel settore dei divertimenti a gettoni, lo spettacolo ampliato promette un numero di visitatori notevolmente aumentato e con esso ancora più opportunità.

Commentando le opportunità di networking per il settore coin-op, Martin Burlin, presidente di EAG Expo, ha dichiarato:

“Tradizionalmente, EAG Expo è sempre stato un modo divertente per l’industria di incontrarsi e fare affari. Oltre alle opportunità di vendita, ai seminari sui temi più recenti, il valore dello spettacolo per molti è stata la preziosa opportunità che offre di incontrare colleghi e amici di tutto il mondo.

Sono davvero entusiasta nel dire che lo spettacolo di quest’anno promette di essere un incontro più grande che mai. Man mano che l’evento cresce, è ancora più importante essere presente per chiunque del mondo del coin-op e consiglierei agli espositori di prenotare ora per assicurarsi uno stand in posizione ottimale. ”

I potenziali espositori dell’EAG International Expo 2020 possono prenotare tramite il sito Web EAG https://www.eagexpo.com o contattare l’organizzatore dello spettacolo Karen Cooke of Swan Events, tel: 01582 767254, e-mail: [email protected]

Commenta su Facebook