Apre i battenti a Londra EAG 2020, la manifestazione fieristica dedicata all’apparecchio da intrattenimento.

EAG International Expo 2020 approda, come ormai consuetudine, all’ExCeL di Londra, la manifestazione che come ogni anno si prefigge di offrire ai visitatori un’opportunità senza precedenti di conoscere e sperimentare le più recenti tecnologie all’avanguardia per l’industria del gioco e del tempo libero in tutto il mondo.

Quest’anno EAG 2020 ospita 100 marchi ormai simbolo dell’apparecchio per il tempo libero, una mostra di prodotti e servizi di oltre 150 produttori provenienti da tutto il mondo.

I visitatori di EAG 2020 saranno inoltre testimoni di una vasta gamma di soluzioni di pagamento cashless per ogni tipo di attività nel settore del tempo libero, dalle carte precaricabili alle app per smartphone che accedono ai portafogli elettronici.

Oggi si apre con un seminario dedicato alle ultime tendenze dell’intrattenimento, concentrandosi in particolare sull’impatto delle nuove tecnologie sui settori dei divertimenti e delle attrazioni.

La Conferenza della mattinataè infatti dedicata all’impatto dell’intrattenimento immersivo sul business dei divertimenti e delle attrazioni, Kevin Williams, noto esperto del settore,  presenta una panoramica sulle attività internazionali.