Per chi va sempre a caccia della quota migliore non c’è miglior week end di questo per provare il colpo grosso. Lo spunto è la nuova scommessa proposta da Snai, in un fine settimana denso di grandi appuntamenti calcistici.

Atletico-Real, Dortmund-Bayern, United-Arsenal e per finire il derby Milan-Inter, in altre parole sarà “Caccia alle Big”: è questo il nome della multipla proposta in tabellone. Una giocata dal sapore classico, in cui è possibile puntare solo sull’«1X2» di queste quattro grandi sfide. Il plus della scommessa, però, sta nelle quote, che sono maggiorate rispetto a quelle offerte su ogni singola partita. Ad esempio, nel derby tra Milan e Inter il 2,65 dei rossoneri diventa 2,80. Beninteso, le quote valgono solo in caso di giocata che comprenda tutte e quattro le partite.

Dortmund-Bayern, occasione «X» – La quota più alta in assoluto di tutta la multipla di Snai è sulla «X» tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco in Bundesliga, si gioca a 3,68 (l’offerta normale sarebbe di 3,50): un’occasione se si pensa che le due squadre hanno pareggiato al 90′ tre volte negli ultimi cinque scontri diretti. In termini di puro rialzo, la quota che è stata maggiorata di più è quella sul «2» dell’Arsenal contro il Manchester United, portata da 2,75 a 2,95. Nel derby di Madrid, conviene ancora di più puntare sullo stato di forma del Real (4 vittorie di fila) che passa da 3,00 a 3,12 per il quinto colpo consecutivo. In quello di Milano, invece, la maggiorazione delle quote ha l’effetto di lasciare il pronostico, già bilanciatissimo, in equilibrio assoluto: da 2,65 a 2,80 il Milan, da 2,75 a 2,80 il successo dell’Inter.

Commenta su Facebook