Grazie alla collaborazione tra SisalPay e BNL Gruppo BNP Paribas da oggi è possibile pagare i bollettini MAV emessi dalla Banca in tutti i punti vendita SisalPay

(Jamma) – Al giorno d’oggi trovare il tempo per le diverse commissioni è davvero difficile ma con SisalPay è possibile effettuare i propri pagamenti in modo semplice e sicuro. SisalPay ha infatti siglato un accordo con BNL Gruppo BNP Paribas per semplificare e velocizzare le procedure di pagamento delle somme frazionate a favore di Enti Pubblici, condomini o società finanziarie.

SisalPay, in collaborazione con BNL, ha sviluppato un sistema di pagamento dei bollettini MAV al passo con i ritmi frenetici della vita quotidiana. Gli avvisi di pagamento emessi da BNL si potranno pagare in modalità automatica, grazie alla lettura del codice a barre presente sull’avviso, in uno dei 40mila punti vendita SisalPay in Italia. Il servizio è abilitato al pagamento in contanti, con Carte di debito e con PagoBancomat; il costo è di 2€, con importanti vantaggi in termini di tempo risparmiato.

Il servizio è una novità assoluta, attivo solo su rete Sisal, e testimonia il costante impegno del brand nell’ampliare l’offerta verso i 12 milioni di consumatori, che già oggi possono effettuare pagamenti e ricariche nel tempo di un caffè!

Per maggiori informazioni: www.sisalpay.it e www.rivenditorisisal.it

Commenta su Facebook