(Jamma) – Jens Möller entra a far parte di GeWeTe, società specializzata nel cash-handling, filiale del Gruppo Gauselmann, nota azienda tedesca a conduzione familiare, che dal 1° novembre 2016 ha deciso di rafforzare il proprio gruppo vendite. Jens Möller ha iniziato la sua carriera a Nova Games, una ex controllata del Gruppo Gauselmann, direttamente dopo aver completato i suoi studi in ingegneria.

Esperto nella gestione di cassa ha raccolto oltre 30 anni di esperienza nel settore, avendo lavorato per varie aziende ben note nell’industria del gioco e dell’intrattenimento. E’ ora tornato alle sue radici e in futuro supporter  il team vendite GeWeTe sia a livello nazionale in Germania che all’estero. “E ‘come tornare di nuovo a casa”, ha dichiarato Jens Möller. “Sono molto contento di lavorare insieme agli ex colleghi e con quelli nuovi”. Nato ad Amburgo, Mr. Möller è sposato con tre figli. Si diverte a fare sport acquatici ed è un radioamatore nel suo tempo libero.

“Jens Möller è una grande risorsa per noi a GeWeTe. Egli porta una preziosa fonte di ispirazione per la nostra azienda grazie ai molti anni di esperienza nel settore. Egli ci sosterrà non solo per garantire che l’alta qualità dei nostri prodotti soddisfi le attuali esigenze di mercato ma anche per continuare a seguire le nuove tendenze. Auguro a Mr. Möller ogni successo con i suoi nuovi compiti”, ha dichiarato Aristidis Tsikouras, amministratore delegato di GeWeTe.

Commenta su Facebook