Il Gruppo Gamenet scende in campo al fianco di Telethon per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche sostenendo la Fondazione nella sua tradizionale gara di solidarietà, nell’ambito del progetto “Il gioco fa rotta sulla ricerca” promosso dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Da oggi è aperta la raccolta fondi presso i 750 punti vendita della rete Intralot Italia / Gamenet Scommesse, oltre che tramite il portale di gioco www.intralot.it. Fino al 25 gennaio, i giocatori potranno decidere di devolvere 2 euro a Telethon in caso di vincita, oppure effettuare una donazione libera attraverso uno specifico palinsesto a quota fissa che consente di convalidare una scommessa simbolica il cui importo è interamente devoluto alla ricerca scientifica.

La raccolta fondi in favore di Telethon è promossa dal Gruppo Gamenet, per l’intero periodo di raccolta donazioni, tramite materiale informativo presente in tutti in punti vendita, attraverso il sito www.intralot.it e per mezzo dei social network mediante l’utilizzo dell’hashtag ufficiale della manifestazione #presente.

Commenta su Facebook