Nell’estrazione di giovedì 10 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia e in Veneto.

La fortuna ha baciato Milano e San Martino di Lupari (PD) dove sono state realizzate due vincite gemelle da 64.750 euro con una giocata da 2,50 euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota di Milano 1 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Sono stati quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad un’indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati a Milano sono stati 15, 17, 25, 26. I numeri giocati a San Martino di Lupari sono stati 17, 25, 26, 83.

La vincita di Milano è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Grazia Zocco in viale delle Rimembranze di Lambrate, 29, la vincita di San Martino di Lupari è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Giuseppina Sartore in via Cardinale Agostini, 4. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Lombardia e il Veneto ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook