snai logo
snai logo
Print Friendly, PDF & Email

Il sorteggio magari poteva andar meglio, ma la strada azzurra per i Mondiali di Russia resta aperta: i quotisti SNAI vedono l’Italia nettamente favorita nella doppia sfida con la Svezia, in programma il 10 e il 13 novembre prossimi. La qualificazione di Ventura è offerta a 1,40, mentre il colpo svedese è ben più improbabile, a 2,80.

La Svezia ha conquistato il secondo posto nel girone di qualificazione con sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte, eliminando di fatto l’Olanda. In casa ha tenuto un ritmo serrato, vincendo quattro partite su cinque e battendo anche la Francia, poi qualificata al primo posto. Molto meno efficaci, gli uomini di Janne Andersson, in trasferta: tre sconfitte e due vittorie, conquistate con Lussemburgo e Bielorussia.

Le altre – Quanto agli altri tre spareggi per la zona europea, favoritissima la Croazia con la Grecia: 1,27 contro 3,50. A 1,40 il passaggio del turno della Svizzera, contro il 2,80 dell’Irlanda del Nord. Più equilibrio nella sfida tra Danimarca e Irlanda: avanti i danesi a 1,65, i “verdi” sono a 2,15.

Commenta su Facebook