Print Friendly, PDF & Email

La classifica è sempre più pesante dopo il crollo con il Panathinaikos, così come le quote per il quattordicesimo round di Eurolega.

Il momento difficilissimo dell’EA7 Milano è tutto riflesso sul tabellone Snai per la partita di domani, in programma al Palau Blaugrana contro il Barcellona: dopo sei sconfitte consecutive nella massima competizione europea, Repesa e i suoi sono offerti a un sostanzioso 5,00 (la quota più alta di tutto il turno) contro una squadra che pure è in crisi di identità e che arriva da tre ko di fila, ma che per i quotisti è nettamente favorita a 1,14.

Under/Over in bilico – L’ultimo confronto in casa blaugrana finì con l’EA7 ko, ma con soli quattro punti di scarto: la possibilità di un’altra «X» (con la quale si punta su uno scarto massimo di cinque punti tra le due squadre, indipendentemente dalla vincitrice) pagherebbe 3,70. Perfettamente in bilico l’Under/Over, con soglia a 155,5 punti: il Barcellona è la squadra con il peggior attacco del torneo (70,1 punti a partita) ma ha la migliore difesa (con una media di 74,3 punti concessi), mentre le Scarpette Rosse sono la squadra che in assoluto subisce di più (87,5 punti per partita), ma hanno anche il quarto attacco della competizione (82,3 punti). Una situazione di incertezza che per i quotisti si traduce nell’offerta a 1,87 per entrambi gli esiti.

Commenta su Facebook