Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La Juventus si è portata a + 6 sul Napoli e sembra sempre più vicina alla conquista del suo settimo scudetto consecutivo. Prima dello scontro diretto – probabilmente l’ultima chiamata per il Napoli – nel turno infrasettimanale i bianconeri vanno a Crotone mentre gli azzurri ospitano l’Udinese.

Sulla carta non c’è storia, ma attenzione perché i calabresi e i friulani sono invischiati in una lotta salvezza più accesa che mai. Il pronostico di Sisal Matchpoint è però a senso unico: Juventus in discesa all’Ezio Scida, vincente a 1.30, si sale a ben 11 volte la posta per l’impresa dei padroni di casa. Quote simili per il match al San Paolo, il Napoli è nettamente avanti, a 1.16, l’Udinese ha rimediato 9 sconfitte consecutive e la decima sembra inevitabile, con il segno 2 a 18 volte la posta.

L’incontro più atteso di questo turno infrasettimanale si gioca al Franchi ed è tra Fiorentina e Lazio. Le squadre sono separate da 10 punti di distanza, un divario che non si vede nelle quote per il match. La viola infatti, è imbattuta da 8 giornate ed in piena corsa per l’Europa League. I biancocelesti però, non possono perdere punti preziosi nella lotta Champions. Gara equilibrata, avanti la Lazio a 2.50, i toscani inseguono a 2.80, il pareggio è a 3.40. La Fiorentina ha subito un solo goal in oltre 630 minuti di gioco, stavolta però se la vedrà con il secondo miglior attacco del campionato e infatti la rete biancoceleste vale appena 1.21. A secco nel derby, Immobile punta alla vittoria del titolo di capocannoniere, il suo goal è offerto a 2.25, combinato al segno 2 sale a 4.50. Tra gli uomini di Pioli, il più pericoloso è Chiesa, la sua marcatura è a 3.50. Per il 40% degli scommettitori la sfida finirà in pareggio, il 39% crede in una vittoria della Lazio, il 21% della viola.

A Roma arriva un Genoa che non perde da 4 giornate e con la salvezza in pugno. Le quote favoriscono nettamente i giallorossi, pronti a difendere il terzo posto. Il segno 1 è a 1.43, a 7.50 il successo dei rossoblù. I liguri non segnano da 7 gare fuori casa e hanno il secondo peggior attacco della lega. Difficile impensierire Allison, la vittoria della Roma senza subire reti è a 2.17.

Nel derby romano della scorsa giornata, Milinkovic Savic è andato vicino a una clamorosa rete da oltre metà campo. Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si può puntare sulla possibilità che qualcuno ci riesca in questa giornata: un goal da oltre metà campo vale 33.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook