Print Friendly

Stasera a Cracovia gli Azzurrini di Di Biagio sono chiamati ad un’altra impresa nella semifinale con la Spagna. Dopo aver chiuso la fase a gironi in testa al gruppo C grazie alla vittoria di misura sulla Germania, l’Italia si contenderà dunque con la Rojita un posto nella finalissima in programma venerdì.

Agli Azzurrini servirà dunque un match perfetto contro gli iberici che hanno vinto il loro girone chiudendo a punteggio pieno, mettendo a segno nove reti e subendone soltanto una. Nella lavagna Intralot sono proprio gli spagnoli a partire favoriti: l’1 è bancato a 1,75 mentre il successo dell’Italia è dato a 5,10, scende a 3,55 la quota del pareggio al termine dei tempi regolamentari.

Per la prima semifinale scenderanno invece in campo Inghilterra e Germania. A Tychy la nazionale dei Tre Leoni è arrivata dopo aver vinto il gruppo A, mentre la compagine tedesca è passata come seconda alle spalle dell’Italia. Panzer favoriti per i bookie Intralot: il segno 2 è proposto a 2,40, l’affermazione degli inglesi è invece stabilita a 3,05 mentre il pareggio al novantesimo paga 3,25 volte la posta di gioco.

Commenta su Facebook