Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Primo weekend dei Mondiali 2018 caratterizzato dall’esordio di due attesissime big del calcio mondiale: domani tocca infatti all’Argentina sfidare l’Islanda (gruppo D) mentre domenica il Brasile affronta la Svizzera (gruppo E).

Inutile dire che si tratta di due nazionali blasonatissime e tra le favorite alla vittoria finale: i verdeoro sono dati campioni del mondo per la sesta volta a 5.00, primi assoluti nella lavagna di Stanleybet, mentre l’albiceleste è quinta in questa speciale classifica virtuale, quotata a 9.00.

Ma veniamo ai loro impegni.

Domani alle 15.00 italiane, alla Otkrytie Arena di Tušino, Messi e compagni sono chiamati a un compito non proprio agevole contro una delle più belle sorprese degli ultimi Campionati Europei, la nazionale islandese che due anni fa raggiunse i quarti di finale a Francia 2016 eliminando l’Inghilterra.

Su www.stanleybet.it, tuttavia, i ragazzi di Sampaoli sono nettamente avanti in quota: il successo dei sudamericani è infatti dato a 1.35 contro l’alto 11.00 degli europei, col pareggio bancato a 4.80.

Naturalmente la curiosità più grande è anche quella di vedere all’opera per la prima volta in questo torneo le prestigiose bocche da fuoco argentine: secondo i bookie inglesi, infatti, il gol sicuro di Messi è offerto bassissimo a 1.65, seguito dal “Pipita” Higuain a 2.20, da Aguero a 2.35 e da Dybala a 2.75. I goleador più probabili per gli islandesi sono Finnbogason a 5.00 e Gudmundsson a 5.50. Con simili bomber, i bookmaker prevedono tanti gol: l’over 2,5 è infatti proposto a 1.84 mentre l’under 2,5 è più alto a 1.90.

Domenica 17 giugno alle ore 20.00, la Rostov Arena di Rostov ospita Brasile – Svizzera: la “Seleção”, ovviamente grande favorita del girone, deve subito vedersela con la nazionale di Petkovic, squadra ostica e non a caso sesta nel ranking Fifa. Stanleybet offre comunque i tre punti brasiliani a 1.43 mentre per il colpaccio elvetico bisogna salire in lavagna fino a 8.50, con il segno X che paga 4.50 volte la posta.

Anche qui, occhio ai bomber: uno dei campioni in assoluto più attesi qui in Russia, Neymar, guida i suoi nella classifica dei marcatori certi in questo match, con il suo gol dato a 1.80, seguito da vicino da Gabriel Jesus (2.00), poi Firmino (2.60) e Coutinho (2.75). Per i rossocrociati, il realizzatore più papabile è Seferocic (4.75), seguito da Drmic (5.00) ed Embolo (5.50). A differenza del match precedente, l’under 2,5 prevale a 1.82 mentre l’over 2,5 è offerto a 1.92 su www.stanleybet.it.

Commenta su Facebook