sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

 

La capolista Juventus continua la sua marcia di avvicinamento al sesto scudetto consecutivo, la tappa della 29esima giornata prevede la sfida con la Sampdoria al Ferraris. I bianconeri si presentano a questo appuntamento con il morale alle stelle, dopo aver passato il turno in Champions League, sbarazzandosi del Porto e sono nettamente favoriti nel pronostico di Sisal Matchpoint. La vittoria degli uomini di Allegri è offerta a 1.75 mentre l’impresa dei blucerchiati di fare lo sgambetto alla capolista è a ben 7 volte la posta. Il pareggio vale 4. D’accordo l’87% degli scommettitori, che ha puntato sul segno 2.

La Roma si tuffa immediatamente nel campionato per smaltire la delusione dell’eliminazione dall’Europa League. C’è ancora un secondo posto da difendere e dunque superare il match casalingo con il Sassuolo è fondamentale. L’eliminazione europea non influirà sul risultato, almeno a guardare le quote che vedono i giallorossi nettamente favoriti, a 1.90. Indietro i neroverdi che in trasferta quest’anno hanno raccolto solo 15 punti, la loro vittoria è a 4. Il segno X vale 3.65. Un po’ in flessione l’attacco giallorosso, che nel mese di marzo ha segnato solo 8 reti in 5 partite, una media nettamente sotto gli standard stagionali. Con il Sassuolo dovrebbe rifarsi, il finale più probabile è infatti il 2 a 0, a 6.90. Match insidioso per il Napoli che va a Empoli dove, in 9 trasferte, non ha mai vinto. Il Castellani è un vero e proprio tabù per i campani, come raccontano le 4 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate in quello stadio. Nonostante ciò, il pronostico favorisce nettamente gli uomini di Sarri, a un popolare 1.30, l’ennesima vittoria degli azzurri toscani sembra difficile, a 11, così come il pareggio, a 5.25.

Dietro il terzetto Juve – Roma – Napoli, c’è in solitaria la Lazio grazie alla quarta vittoria consecutiva ottenuta con il Torino. I biancocelesti vanno a Cagliari e per i bookmaker conquisteranno il quinto successo, a 1.55. L’impresa sarda è a 5.75, a 4.25 la divisione della posta. Anche l’85% degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nel successo della Lazio. A sperare che i biancocelesti inciampino c’è l’Inter, che fa visita al Torino. Gli uomini di Pioli sono in ascesa e in piena corsa per l’Europa, e dunque favoriti nel match a 1.95. La vittoria granata vale 3.70, il pareggio è a 3.75.

Commenta su Facebook