Crolla la quota del rapper napoletano, scalzata Annalisa ora terza a 6,50

Dopo tre serate del Festival di Sanremo rivoluzionato il podio dei favoriti al successo della 74esima edizione. Gli analisti di BetFlag, che anche quest’anno sta offrendo con il palinsesto complementare la possibilità di scommettere sul proprio cantante preferito, hanno rivisto la classifica del probabile vincitore sulla scorta anche delle giocate raccolte. Angelina Mango, che sta proponendo il brano “La noia”, è sempre prima ed il suo successo è ora offerto con un ulteriore ribasso a 2,25. A ruota il rapper napoletano Geolier, con il brano “I p’ me, tu p’ te”, con un moltiplicatore precipitato a 3,50 rispetto alle proposte della vigilia e ora avversario numero uno della talent di Amici. Annalisa, con “Sinceramente”, già candidata numero uno alla vigilia per il successo finale ora è terza a 6,50.

Alessandra Amoroso, con il brano “Fino a qui”, anche lei tra le indiziate al successo finale, ora ha un moltiplicatore alto a doppia cifra di 25,00, era anche 7,50. Rimangono in quota Loredana Berte, con la canzone “Pazza”, a 10,00, Irama, con il brano “Tu no”, a 12,00, e Ghali con “Casa mia” ora a 20,00.

Alla vigilia della serata delle cover favoritissima nella speciale classifica Angelina Mango vincente a 1,65, a seguire Geolier a 3,25, quindi Il Volo a 8,00, Loredana Bertè, a 10,00, Irama a 12,00, i Negramaro e Annalisa a 15,00, Emma e Alessandra Amoroso a 20,00 e via via tutti gli altri.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Napoli da ultima spiaggia a San Siro contro il Milan, il 2 a 3,70 su BetFlag
Articolo successivo“Educare per preservare”: siglata partnership tra NOVOMATIC Italia e la startup romana Ridaje