All’ippodromo di Vinovo domenica cavalli in pista per due manches divise per sesso

L’ippodromo di Vinovo è ancora sotto i riflettori a sette giorni di distanza dalla disputa del Costa Azzurra. A tenere alta l’attenzione vanno infatti in scena le due manches divise per sesso del Gran Premio Città di Torino (euro 66.000 ciascuna, metri 2060), gruppi II riservati ai nati 2020, i 4 anni.

MASCHI – Provider leader del segmento di mercato relativo alla quota fissa online, BetFlag propone un antepost incerto. Sì, Edy Girifalco Gio attira l’attenzione, ma a 3 è un favorito spendibile. Non troppo lontani nella valutazione Eolo Jet, doppio vincitore classico in questo inizio di stagione, proposto a 4 ed Express d’Arc, valutato a 5. In tredici i cavalli al via dietro le ali della macchina.

FEMMINE – Anche qui sono in tredici. E la situazione per i quotisti è se possibile ancora più incerta. Eleonor di Poggio, gratificata da un favorevole 1 all’estrazione dei numeri, ed Eva Kant Gio sono infatti offerte entrambe da BetFlag a 4,85. E’ invece a 5,75 la chance di Esmeralda Bez. E se a 7 si può puntare Euphoria Bi e a 8 Ete Jet il quadro clinico è evidente…

Articolo precedentePisa, ippica: sequestrati farmaci dopanti e individuati 19 lavoratori irregolari nel Parco di San Rossore, doppia denuncia per un 60enne e maxi sanzioni (VIDEO)
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 9 aprile