Ultimo giorno di gare al Cheltenham Festival una delle più importanti corse ad ostacoli al mondo, intorno alla quale ruota l’interesse d’oltremanica e non solo. Oggi è in programma la Gold Cup, che con i suoi 5300 metri da percorrere e i 22 ostacoli da affrontare è la corsa più importante della manifestazione, e Sisal Matchpoint – che grazie al palinsesto complementare porta in scena il più grande spettacolo delle gare ippiche internazionali dagli ippodromi di ogni parte del mondo – propone un’offerta unica sul mercato.

A cominciare dal Vincente dove, anche quest’anno, il principale indiziato è Al Boum Photo a caccia del terzo titolo consecutivo e dato per favorito, a 3.45. Dietro di lui si piazza A Plus Tard, a 4,95, segue staccato Champ, a 8,45. La sorpresa potrebbe essere Royale Pagaille, cavallo in grande ascesa come dimostrano le vittorie ottenute nelle ultime tre uscite. Royale Pagaille è proposto come l’outsider della corsa, a 17,00, ed è affidato a Charlie Deutsch, fantino che da debuttante potrebbe diventare il primo a vincere la Gold Cup dai tempi di Coneygree nel 2015.

Tra le novità dell’offerta di Sisal Matchpoint, la possibilità di divertirsi con i Testa a Testa. In sfida i due favoriti Al Boum Photo e A Plus Tard, con il primo avanti a 1,64 contro il 2,03 del secondo, ma non solo: sul tabellone troviamo Champ Vs Minella Indo, Royale Pagaille Vs Frodon e Santini Vs Native Riverd.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.