Il mercato della Juventus ruota tutto intorno a Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, dopo aver rifiutato il prolungamento con i bianconeri, è inseguito da tutti i top club europei che farebbero carte false per assicurarsi il centrale della nazionale orange. Il Chelsea, persi Rudiger e Christensen, rimane in prima fila, secondo gli esperti Sisal, tanto che il passaggio ai Blues è offerto a 1,50. Tuchel ne farebbe il leader difensivo di Stamford Bridge e De Ligt si ritroverebbe di colpo a lottare per la Premier e la Champions. 

Ma il giocatore cresciuto nell’Ajax ha ancora un contratto fino al 2024 con la Juventus e, se la società bianconera non riceverà un’offerta adeguata, non è escluso che possa tenere tra le proprie fila il difensore, ipotesi in quota a 3,00.


Negli ultimi giorni però il Bayern Monaco si è fatto sotto in maniera decisa perché Nagelsmann vorrebbe completare il pacchetto difensivo proprio con De Ligt: l’olandese si andrebbe ad aggiungere a Mazraoui, Upamecano e Davies per un reparto arretrato con pochi eguali in Europa. Il centrale nativo di Leiderdorp nuovo numero 4 del Bayern Monaco si gioca a 3,50.

Decisamente più distanti, al momento, gli altri top club europei a cominciare dal Manchester United del vecchio maestro Ten Hag, dato a 7,50, mentre le ipotesi Manchester City o PSG addirittura sono in doppia cifra entrambe offerte a 16.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Articolo precedenteGiro di scommesse su casinò online illegali per 5 miliardi nel salernitano
Articolo successivoSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 6 luglio 2018 realizzato a Pergine Valsugana (TN) un “5+1” da quasi un milione di euro