Due debuttanti in panchina in una delle partite più sentite dell’intero panorama calcistico europeo. Sabato pomeriggio, alle 18, in Serie A va in scena il Derby della Capitale con Roma e Lazio che inseguono un posto nella prossima Champions League. Daniele De Rossi, che di stracittadine da giocatore ne ha disputate 31, da un lato e Igor Tudor, alla terza partita in biancoceleste, dall’altro vogliono regalare una grandissima gioia ai propri tifosi. Gli esperti Sisal vedono la Roma favorita a 2,15 contro il 3,60 della Lazio mentre si scende a 3,00 per il pareggio. In otto degli ultimi nove derby ha segnato solo una squadra: normale che la Combo No Goal + Under 2,5, offerta a 2,05, appare molto probabile. L’intensità, come in ogni stracittadina, non mancherà ma tutti dovranno limitare i bollenti spiriti, in campo e in panchina: un’espulsione è offerta a 2,35 mentre una ammonizione per uno dei due allenatori è offerta a 3,00. Statistica da non sottovalutare: solo due volte il derby si è giocato alle 18 o di 6 aprile. In entrambi i casi il risultato esatto è stato di 1-1: lo stesso punteggio, sabato pomeriggio, pagherebbe 6 volte la posta. Romelu Lukaku e Paulo Dybala provano a trascinare la Roma: la rete di Big Rom è in quota a 2,75; un gol o un assist della Joya si gioca a 2,05. La Lazio come sempre si affida a Ciro Immobile, primo marcatore a 7,00, e a Felipe Anderson, nel tabellino dei marcatori a 6,00. Il brasiliano è un talismano per i biancocelesti, ogni volta che trova la via del gol con la Roma, la sua squadra è imbattuta.

Domenica sera, allo Stadium, è in programma il secondo big match di giornata con Juventus e Fiorentina che, come sempre, sono pronte a darsi battaglia. Bianconeri favoriti, per gli esperti Sisal, a 1,80 contro il 4,50 dei toscani mentre si scende a 3,50 per il pareggio. Viola che, a Torino, hanno centrato i tre punti solo una volta negli ultimi 16 anni. Gli episodi non mancheranno: un rigore è offerto a 2,60, si sale a 3,00 per una consultazione del VAR mentre un goal dalla panchina è in quota a 2,50. Attenzione poi a un possibile Ribaltone, ipotesi che si gioca a 7,75. Dusan Vlahovic (nella foto) e Federico Chiesa sono gli uomini immagine della Juventus e sfidare la Fiorentina, per loro che hanno un importante passato in viola, non è mai banale. La rete del bomber serbo è data a 2,50 mentre si sale a 3,50 per l’attaccante della nazionale. Vincenzo Italiano contrappone i suoi gioielli argentini: Nico Gonzalez, a segno nel primo tempo, è offerto a 7,75 mentre una rete di testa di Lucas Beltran pagherebbe 20 volte la posta.

Articolo precedente“Quante ne sai?”, testa a testa tra Ricci e Bellanova ai microfoni di StarCasinò Sport
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: Roma-Lazio duello per la Champions, il successo dei giallorossi a 2.22 su Betsson