I Campioni d’Italia del Napoli iniziano la loro avventura in Coppa Italia ospitando, negli ottavi della competizione, il Frosinone. I ragazzi di Mazzarri, che la manifestazione nazionale l’ha vinta proprio con gli azzurri nel 2012, partono favoriti, per gli esperti Sisal, a 1,40 contro il 6,75 dei gialloazzurri mentre il pareggio si gioca a 5,00. Forbice ancora più ampia per il passaggio turno offerto a 1,20 per i padroni di casa mentre si sale a 4,25 per il Frosinone. Napoli che deve inoltre scacciare un tabù visto che, nelle ultime due stagioni, è sempre stato eliminato agli ottavi. L’ipotesi supplementari è data a 5,00 mentre si sale fino a 10,50 per una soluzione ai calci di rigore. Le due squadre si sono sfidate, in Coppa Italia, anche nel primo turno del 2006 quando gli azzurri si imposero per 3-1: lo stesso risultato esatto, domani sera, si gioca a 10,50 per il Napoli mentre pagherebbe 55 volte la posta per il Frosinone. Attenzione poi al Ribaltone, come accaduto quest’anno in campionato, in quota a 6,25.

A proposito di campionato, sogna una nottata simile Victor Osimhen (nella foto), tornato al gol domenica contro il Cagliari, che proprio ai ragazzi di Di Francesco ha rifilato una doppietta alla prima giornata: il bomber nigeriano che si ripete è dato a 3,90. Potrebbe tornare al gol anche il Cholito Simeone, a 2,25, mentre la rete di Matteo Politano si gioca a 3,00. Gli ospiti si affidano, neanche a dirlo, al gioiellino Matias Soulé, già 6 reti in stagione: la prima marcatura in Coppa Italia è offerta a 4,50 mentre si sale fino a 5,00 per il secondo gol consecutivo stagionale di Kaio Jorge.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Articolo precedenteConsiglio di Stato, ok a limitazione orari slot a Cinisello Balsamo (MI): nessuna restrizione del principio di libertà economica
Articolo successivoLegge norvegese sul gioco d’azzardo online, al Tribunale EFTA una richiesta di parere consultivo