Al secondo ascolto i pronostici di Sisal Matchpoint subiscono un nuovo scossone, accendendo il #totosanremo. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint i super favoriti rimangono i due giovani Ultimo a 2.75, seguito da Irama a 3.50.

Allo loro spalle però la lotta è apertissima con continui scambi di posizione. Dopo la standing ovation di ieri sera Loredana Bertè scala rapidamente la classifica piazzandosi seconda a 4.50 ex-aequo con Simone Cristicchi, che si esibirà questa sera. Daniele Silvestri resiste sul podio, proposto a 6.00, seguito da Arisa che, nonostante una temporanea amnesia durante la sua esibizione, scala posizioni agguantando il 5° posto a 9.00, in condivisione con Il Volo che, nonostante un’esibizione convincente, scende clamorosamente dal podio.

Analizzando le percentuali di gioco il preferito dagli scommettitori è ancora Ultimo con il 31% delle giocate, alle sue spalle Irama con il 16%, terzo Simone Cristicchi con il 9% seguito da Loredana Bertè che con la sua esibizione di ieri ha conquistato anche i giocatori accaparrandosi l’8% delle preferenze.

La classifica di Sisal Matchpoint prosegue con Enrico Nigiotti in ascesa e Francesco Renga, in calo a 16.00, Nek (20.00), Achille Lauro (25.00), Motta, Anna Tatangelo e Paola Turci (33.00), Boomdamash, Federica Cartya &Shade Negrita, Ghemon e Patty Pravo&Briga (40.00), Nino D’Angelo e Livio Cori, Mahmood, Negrita e Zen Circus (50.00) e Einar (66.00).

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.