La Germania aspetta Muller: a 2.00 la rete alla Corea del Sud.

Incredibile ma vero, a Russia 2018 anche il Brasile deve sudarsi la qualificazione agli ottavi di finale! La Selecao si trova già al bivio “dentro o fuori” nel match contro la Serbia, anche lei alla ricerca della vittoria per non salutare anzitempo il Mondiale. La gara è dunque decisiva e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, sarà il Brasile a volare agli ottavi. I verdeoro sono favoriti a 1.50, più difficile il successo dei serbi, a 7.00, il pareggio è a 4.20. Ancora più netto il vantaggio brasiliano nelle quote qualificazione, a un rasoterra 1.05, si sale a 6.00 per il passaggio turno della Serbia. Sicuri anche gli scommettitori, il 96% ha puntato sulla vittoria del Brasile nel match. Non solo, la nazionale carioca resta la più giocata dagli scommettitori per la vittoria finale, con il 25% delle preferenze.

Tutti si aspettavano Neymar ma, finora, ha brillato di più Coutinho: i primi 4 punti del Brasile sono soprattutto opera sua. Il fenomeno del Barcellona sarà protagonista anche con la Serbia nei panni dell’assistman per il gol di Neymar, una Supercoppia proposta a 7.50. Tra le fila degli slavi invece, i protagonisti della Supercoppia sono il romanista Kolarov e il laziale Milinkovic Savic: i due potrebbero confezionare una rete tutta capitolina nel match, anche se l’opzione assist di Kolarov per gol di Milinkovic non sembra tra le più facili, a quota 33.00. Sfida del gol tutta da seguire quella tra Mitrovic e Neymar, entrambi fermi a una marcatura, chi sarà più decisivo nel match? I bookie danno fiducia al brasiliano, favorito nella Grande Sfida del gol, a 2.75.

Anche la Germania si gioca la qualificazione all’ultima giornata, con la Corea del Sud. Gara in discesa per i tedeschi, almeno a guardare le quote che li favoriscono a 1.20. Si sale a ben 14 volte la posta per l’impresa coreana. I tedeschi aspettano Muller, ancora a secco di gol in questa prima fase. E pensare che è proprio lui il bomber Mondiale più prolifico in attività, con 10 gol nelle 13 gare della fase finale di una competizione iridata. La Corea del Sud potrebbe essere la gara giusta per sbloccarsi, la sua rete è a 2.00. La quota sale a 9.00 nella Supercombo che lo dà primo marcatore, nella prima mezz’ora, su tiro.

Commenta su Facebook