Print Friendly, PDF & Email
Questo Mondiale, giocalo tu!

Il Mondiale è finalmente entrato nel vivo. Grandi sorprese dai campi di gioco e grande successo per la Supercoppia firmata Sisal Matchpoint.

 

Con la Supercoppia, l’esclusiva novità di Sisal Matchpoint dedicata a Russia 2018, gli scommettitori hanno la possibilità di pronosticare sull’accoppiata marcatore – assist nella stessa azione.

 

Gli utenti di Sisal Matchpoint hanno accolto positivamente questa novità e, nonostante nelle prime 11 partite siano state offerte oltre 50 combinazioni di assistman e marcatore, si sono scatenati anche con le loro richieste di “Supercoppie” attraverso il canale delle Scommesse On Demand.

Le due proposte che hanno colpito di più gli scommettitori sono state quelle che hanno interessato la Spagna (Isco per Diego Costa) e l’Uruguay con i suoi due fenomeni Cavani e Suarez.

 

La quota invece più alta è stata quella relativa alla coppia della Danimarca: Eriksen per Kjaer. L’assist della stella del Tottenham per il difensore ex Roma, per un classico schema da corner, valeva infatti 60 volte la posta.

 

 

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook