Dopo la sconfitta con l’Inter è arrivato anche lo scivolone con la Sampdoria a rallentare la marcia del Milan verso la Champions e ora i rossoneri devono guardarsi dalla Lazio – a meno 3 ma con una partita in meno – tornata prepotentemente in corsa. La squadra di Gattuso prova a ripartite dal match interno con l’Udinese che, però, ha un disperato bisogno di punti per non retrocedere.

Gli esperti di Sisal Matchpoint non credono in un terzo passo falso del Milan, anzi. I rossoneri sono nettamente favoriti, a 1.52, i friulani lontano dalla Dacia Arena hanno raccolto solamente 7 punti su 39 ed hanno perso le ultime 4, il successo a San Siro sale così a 7.00, il pareggio si gioca a 4.00. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sui 3 punti del Milan. Piatek è a secco da due gare consecutive, resta però il miglior realizzatore della rosa rossonera e il suo ritorno al gol con l’Udinese sembra molto probabile, a 1.90. Nelle ultime uscite, la squadra di Gattuso ha mostrato molte lacune difensive, come dimostrano i numeri: i rossoneri hanno subito ben 5 reti nelle ultime 3 partite. Occhio quindi al gol dei bianconeri, proposto a 1.78. L’opzione di una vittoria milanista senza subire gol è invece a 2.20.

Anticipo anche alla Sardegna Arena dove fa tappa la Juventus. Il Cagliari non batte i bianconeri da quasi 10 anni e il tabù dovrebbe resistere anche stavolta, almeno a guardare le quote che danno la Juventus vincente a 1.72. Attenzione però, perché in casa i sardi hanno un rendimento di tutto rispetto con 24 punti conquistati tra le mura amiche sui 33 totali. La vittoria dei padroni di casa è però a 6.00, il segno X invece vale 3.30. Gli scommettitori si schierano con gli uomini di Allegri, l’87% ha scelto il segno 1 mentre il 10% pensa che il Cagliari riuscirà a strappare un pareggio. Momento di grazia per il giovane Kean che, dopo i gol con la Nazionale, è stato match winner anche con l’Empoli. 3 gol nelle ultime 3 partite giocate per il bianconero, che ha un’altra chance da titolare: la quarta rete consecutiva di Kean è offerta a 2.40. Maran ritrova Pavoletti e la sua rete ai bianconeri è a 3.25.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.