premier
Print Friendly, PDF & Email

Gli ultimi 90 minuti della Serie A possono ancora riservare grandi sorprese. Nella zona Europa spicca lo scontro diretto Lazio-Inter che domenica sera all’Olimpico assegnerà il quarto posto valevole per l’ingresso nella prossima edizione della Champions League. I quotisti Intralot annunciano una sfida molto equilibrata: l’1 è proposto infatti a 2,45, l’X a 3,55 ed il 2 a 2,80.

Ricca di spunti interessanti anche la sfida al Meazza tra Milan e Fiorentina. I rossoneri difendono il sesto posto dall’assalto dell’Atalanta e dei Gigliati, quest’ultimi ora staccati di tre lunghezze. Il pronostico pende dalla parte degli uomini di Gattuso: l’1 è a 1,82, l’X a 3,75 mentre il successo dei Viola è dato a 4,25.

Tre punti in palio cruciali anche quelli tra Cagliari e Atalanta; una vittoria consentirebbe infatti ai rosso-blu di salvarsi in extremis, mentre i neroazzurri potrebbero chiudere al sesto posto in caso di passi falsi del Milan. Le quote Intralot: 1 a 3,00, X a 3,65, 2 a 2,25.

Servirà invece una vera impresa al Crotone per espugnare il campo del Napoli e sperare nella salvezza sul filo di lana. Il pronostico non arride però ai Pitagorici: l’1 è a 1,50, l’X a 4,90 ed il 2 a 5,50. Match salvezza anche per la SPAL che tra le mura del Mazza dovrà vedersela con la Sampdoria ormai fuori dai giochi per l’Europa. Il successo degli estensi è dato a 1,57 dai quotisti Intralot, l’X sale a 4,10 e la vittoria dei blucerchiati a 5,85.

Non può sbagliare neppure il Chievo che al Bentegodi ospita il già retrocesso Benevento. Nessun dubbio per i bookmaker Intralot che propongono l’1 a 1,47, l’X a 4,50 ed il 2 a 6,60.

Al Friuli, invece, l’Udinese attende il Bologna e mira a conquistare i tre punti per rimanere ancora una volta nella massima serie. Le quote nella lavagna Intralot: 1 a 1,47, X a 4,35, 2 a 7,00.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook